Giovani Impresa è l’organismo della Coldiretti che associa gli imprenditori agricoli della provincia di età compresa tra i 16 ed i 30 anni.

Coldiretti Giovani Impresa è parte integrante della fondazione Campagna Amica, condivide con essa il progetto Coldiretti per una “filiera agricola tutta italiana e firmata dagli agricoltori”, impegnandosi in prima persona a diffonderlo nei giovani.
Inoltre Giovani Impresa propone occasioni di confronto, crescita, formazione socio-culturale e sindacale sulla base delle esigenze espresse direttamente da coloro che attivamente vi partecipano. Offre l’opportunità di vivere esperienze finalizzate a migliorare ed approfondire le proprie esigenze realizzando attività aggregative, corsi concernenti i problemi del settore, viaggi studio e stage.

Grazie al Movimento, i giovani imprenditori possono compiere diversi percorsi di crescita e formazione ponendo le basi per il proprio progresso personale, professionale e d’impresa.

La struttura organizzativa è verticale articolata a livello locale, provinciale, regionale e nazionale.
Il gruppo Giovani Impresa è aperto a tutti coloro che sentono la necessità di apportare il proprio contributo in termini di entusiasmo, voglia di innovazione e di sperimentazione favorendo cosi la creazione di una fucina di talenti per l’agricoltura del domani.

Il passaggio di consegne tra il delegato uscente Marco Gambi e il nuovo delegato Michele Graziani
avvenuto a Russi il 19 febbraio 2018

Comitato Giovani Impresa Ravenna

Michele Graziani – Delegato
Carlo Calderoni – Vice delegato
Fabio Spada – Vice delegato
Danilo Pini
Michele Tampieri
Paolo Beltrani
Luca Guerrini
Claudia Dalmonte
Valerio Catellini
Andrea Savorani
Davide Gardi
Giulio Zama

Sei interessato ad entrare nel nostro gruppo? Contatta il segretario di Giovani Impresa Andrea Conti.

Come?
Puoi mandare una e-mail a andrea.conti@coldiretti.it oppure chiamare i nostri uffici (0544.210211)

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo di Giovani Impresa? Ecco quello che ti consigliamo di fare:
  • consulta il sito!
  • diventa fan della pagina Facebook!
  • Hai un account twitter? Scopri il nostro!
  • Perché non seguire Giovani Impresa su Google+ !
E infine: